Giochi Matematici Mediterraneo 2024: Ciaramella Simona vola alle finali nazionali!

Data: 22/03/2024

Cari insegnanti, alunni e genitori, con grande gioia ed entusiasmo, vi annunciamo che la nostra studentessa Ciaramella Simona della classe 2M ha brillantemente superato le finali di area dei Giochi Matematici, conquistando un posto alle finali nazionali che si terranno a Palermo il 19 maggio 2024.
Si tratta di un traguardo davvero eccezionale, che testimonia la sua dedizione, il suo talento e la sua passione per la matematica.
La nostra alunna ha dimostrato tenacia e impegno, affrontando con dedizione sfide matematiche complesse dimostrando una profonda padronanza della materia.
Le auguriamo di vivere questa esperienza con entusiasmo e di raggiungere traguardi ancora più prestigiosi.